Il team di Progetto Australia è formato da professionisti che vivono in Australia. Prima di intraprendere quest'avventura siamo stati anche noi viaggiatori e sappiamo quanto sia importante avere sul luogo delle persone di riferimento che parlino la nostra lingua e che sappiano organizzare uno splendido viaggio, risolvendo in tempo reale qualsiasi inconveniente dovesse verificarsi durante la vostra permanenza.

Il nostro principale interesse è quello di organizzarvi un viaggio su misura sulla base delle vostre esigenze, mettendo a disposizione la nostra completa conoscenza del territorio e aiutandovi nella creazione del vostro itinerario ideale.

Non esitate a contattarci al fine di discutere il vostro progetto. Il team di Progetto Australia risponderà alle vostre domande, dubbi e curiosità. Creeremo il vostro viaggio in base alle vostre esigenze ed al vostro budget, offrendovi un servizio personalizzato e di qualità.

Progetto Australia

ABN 24 653 080 944
Trade Mark n. 1575633 Sede: 20, Lobelia Ave - 4127 Daisy Hill - Brisbane QLD
mail: [email protected]
tel (Australia): 0061 (0) 7 33886838

Il nostro team

Paola Secoli

paola

Laureata in Scienze Politiche, originaria di Milano, ha sempre avuto la passione per i viaggi ed ha frequentato diversi corsi di lingue all’estero. Tra le varie esperienze lavorative ha lavorato anche con Alpitours, Going, Studio 7A, Boscolo Tours, Centro Milanofiori, Comitour ed InterstudioViaggi. In seguito proprietaria di Pluriservice (agenzia di selezione del personale) e Rock Trend (organizzazione di eventi) è la fondatrice e titolare di Progetto Australia. Dal 2006 vive a Brisbane e si occupa dell’organizzazione di viaggi su misura in Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico. Il suo scopo e’ quello di selezionare i migliori tour operators locali per realizzare viaggi che regalino grandi emozioni. E’ per lei fondamentale ascoltare con grande attenzione le esigenze del cliente e proporre solo cio’ che si e’ personalmente sperimentato.

skype: paola.secoli1

Sonia Pala

Sonia

Nata a Londra da mamma Inglese e papà Italiano, Sonia è cresciuta a Milano e oltre all’Inglese parla 4 altre lingue. Da sempre appassionata di viaggi, ha visitato l’Africa, il Sud America, l’America del Nord, l’Asia e l’Europa. Da 15 anni si è stabilizzata in Australia, un paese che ancora l’affascina. L’ottima conoscenza del territorio e la lunga esperienza come Project Manager e logistica rendono la sua collaborazione con Progetto Australia perfetta.

Sonia lavora con passione e dedizione per creare il vostro viaggio Down Under su misura e darvi consigli e dritte che solo una persona del luogo vi può dare!

Isabella Bracco

Isabella

Laureata in Scienze Naturali, Isabella ha sempre speso più tempo possibile fuori casa fra Asia, Africa, Europa e Americhe mossa da una genuina passione per la natura, i viaggi e le avventure. Per più di 10 anni ha vissuto in posti come Tajikistan, Tibet, Tanzania, Haiti e Nepal decidendo infine in di piantare le tende in Australia. Qui ha studiato turismo e in questo modo ha coniugato i suoi interessi per le scienze ed i viaggi trasformando le sue passioni in un lavoro.

Manuela Pacher

Manuela

Milanese di nascita e veneziana di sangue, è perito turistico e laureata in Scienze Politiche. Dopo aver messo a frutto per vent’anni le sue attente capacità organizzative e la cura nei dettagli nel campo dell’organizzazione di eventi e conventions per conto di multinazionali, è tornata al suo primo amore: i viaggi. inebriata dalla natura selvaggia e autentica di Australia e Nuova Zelanda non mancherà di suggerirvi di ammirare le stellate che si possono vedere solo downunder. La sua professionalità e disponibilità nell’ascolto dei clienti ben si combinano con la conoscenza del territorio (diretta e tramite approfondimenti) e nella sua curiosità di testare personalmente le varie esperienze che arricchiscono la proposta di Progetto Australia.

Mary Viscomi

Mary

Fin da quando ha memoria ha sempre avuto la passione per I viaggi. Ha lavorato per Planetario Viaggi di Reggio Emila per 10 anni, dove ha avuto la fortuna di combinare lavoro e passione collaborando anche come accompagnatrice turistica. Ha sosì viaggiato in Africa, Europa , America, Isole dei Caraibici e Asia. Arrivata in Australia ha capito quanto questo paese fosse ospitale e ricco di opportunita’ e ne ha scoperto le immense bellezze naturali. Se ne è talmente innamorata da fermarsi e viverci da più di 20 anni, continuando ad scoprirla e arricchendo la sua conoscenza anche delle isole che la circondano.

Roberta Foresti

Roberta

Nata a Milano, diplomata in lingue e laureata in Economia e Commercio. Amante incondizionata della natura e del mondo animale, dopo una ventennale attività in veste di commerciale in multinazionali del settore ITC, ha deciso di dedicarsi alla sua grandissima passione per i viaggi facendo tesoro della grande esperienza maturata in tanti anni di tour in Africa, Europa, America, Asia ed Oceania. Ha deciso di collaborare per Progetto Australia perché crede che l’esperienza, unita alle capacità organizzative e alla passione per i viaggi, possano aiutare a rendere felici i nostri viaggiatori!

Sara Trezzi

Sara

Originaria di Milano, la sua più grande passione è sempre stata quella di viaggiare. Ha iniziato in famiglia e una volta maggiorenne ha esplorarato il mondo da sola. Ha visitato l'Asia, gli Stati Uniti, parte dell'Africa, gran parte dell'Europa e dell' America Latina. Ha vissuto a Londra, in Portogallo in Spagna. Laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lingue e Comunicazione Internazionale è poi partita per la terra dei canguri. Ha vissuto e viaggiato all'avventura per tutta l’Australia per 2 anni e quindi si è dedicata alla Nuova Zelanda. Il suo viaggio alla scoperta di queste terre e l'amore che ne è nato si sono trasformati in un’opportunità lavorativa: ha iniziato a collaborare con Progetto Australia ampliando le sue conoscenze anche sulle isole del pacifico.

Silvia Cito

Silvia

Silvia è laureata in Scienze dell'Educazione ed è originaria di Bergamo. La sua passione per i viaggi l’ha portata a visitare l’Europa, gli Stati Uniti, l’Africa e naturalmente l’Australia. La sua vacanza nella terra dei canguri si è trasformata in un’opportunità lavorativa ed ha deciso di conoscere meglio questa fantastica terra al fine di aiutare altri viaggiatori nella realizzazione del viaggio dei loro sogni. Silvia è specializzata nell’organizzazione di viaggi su misura sia per chi ama l’avventura che per le famiglie.

Alcuni dei nostri collaboratori:

Promoter Travel Srl (Milano)

Promoter Travel nasce all’interno di Primarete Holding, attore primario nel settore turismo in Italia con motivati professionisti con esperienza ventennale nel settore.

La Promoter Travel è specializzata nello studio e realizzazione di viaggi individuali e ad hoc, viaggi di gruppo personalizzati, pacchetti turistici, charter e offerte speciali, incentives, meeting e congressi, liste nozze e biglietteria aerea, navale e noleggio macchine.

Per tutti i viaggi ideati e realizzati da Progetto Australia, in collaborazione con la Promoter Travel, i pagamenti dei pacchetti verranno effettuati alla stessa Promoter Travel in quanto agenzia responsabile.

Promoter Travel Srl
Viale Brianza 31 - 20127 Milano Tel. 02 89656882 Fax. 02 97375765
Website: [www.promotertravel.com](www.promotertravel.com) P.IVA 03486720240
Iscrizione CCIAA di Vicenza - REA 328294 del 10/07/2008

Shafston International College (Brisbane)

46 Thorn Stre Kangaroo Point
4169 Brisbane QLD
tel +61 7 3392 1400 - fax +61 7 3391 0943
mailto:[email protected]
www.shafston.edu

The Inside Story (Nuova Zelanda)

Terry Thomsen è proprietario e gestore di The Inside Story tramite il quale organizza tour guidati eccezionali in Nuova Zelanda grazie alla sua conoscenza eccezionale di ogni angolo del continente.
Terry riesce a comunicare le meraviglie della storia naturale della Nuova Zelanda a tutti i livelli - da quelli con poca conoscenza di flora e fauna, all’appassionato serio. La sua profonda conoscenza della flora e fauna della Nuova Zelanda è supportata da un Master di Scienze in botanica e dalle continue ricerche. Fa parte della ProGuides, l’associazione professionale delle guide della Nuova Zelanda.

www.theinsidestory.co.nz