Viaggiare in Australia, ma non solo!

Sceglierci non significa solo viaggiare in Australia, ma anche in Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Isole Fiji, Polinesia Francese e Isole Cook.

AUSTRALIA

Viaggiare in Australia significa tutto ciò che potete desiderare, mare cristallino, barriera corallina, foresta pluviale incontaminata, città con grattacieli altissimi, la cultura ancestrale aborigena e animali più unici che rari.

Sydney Ayers Rock - Uluru Whitehaven Beach

NUOVA ZELANDA

La Nuova Zelanda è una terra selvaggia, dove la parola d’ordine è natura, tra montagne glaciali, fiordi silenziosi, fiumi infiniti e spiagge deserte. Le attività all’aria aperta sono un must qui: kayak, passeggiate, snorkelling, rafting e tante altre che la popolazione neozelandese, un perfetto mix tra cultura europea e maori, si diverte a inventare ogni giorno.

Milford Sound Evening

Magnifiche

NUOVA CALEDONIA

La Nuova Caledonia è stata una nuova scoperta per noi, prima incuriosite e poi innamorate. A due ore e mezza d’aereo da Brisbane e tre ore da Sydney, questa terra racchiude tanti ecosistemi che vi sembrerà di passare dalla Scozia alle Hawaii in meno di un secondo. Da spiagge deserte con barriera corallina ai cowboy del pacifico nelle ampie pianure della costa occidentale; dalle forti tradizioni della cultura Kanak alle 4300 specie diverse di animali che vi accompagneranno nel vostro viaggio.

Nuova Caledonia

Tramonto ad Ouano

Jean-Marie Tjibaou Cultural Center by Renzo Piano

ISOLE DEL PACIFICO

Volete godervi un po’ di sole e mare con la vostra dolce metà o semplicemente rilassarvi dopo un lungo anno di lavoro? Le Isole Fiji, le Isole Cook e la Polinesia del Sud sono esattamente ciò che state cercando. Spiagge coralline, un mare da cartolina e vette vulcaniche vi faranno da cornice mentre vi dedicate un po’ di tempo all’ombra di palme da cocco nelle lagune che hanno ispirato poeti e artisti di tutto il mondo.

panorama Isole Fiji Bora Bora Polinesia