È la prima volta che venite in Australia e volete visitare le località piu’ rinomate?
Questo itinerario e’ adatto per chi vuol viaggiare da solo, e vuole la sua indipendenza ma anche tours organizzati, per coppie e viaggi tra amici.
Dopo l’arrivo ad Adelaide si parte per un tour alla scoperta di Kangaroo Island, uno “zoo a cielo aperto” dove potrete ammirare canguri, koala, leoni marini, foche della Nuova Zelanda, echidna, uccelli di ogni genere, rettili e pinguini.
Si prosegue con Melbourne, la città piu’ internazionale d’Australia, la visita di Phillips Island e la sua famosa parata dei pinguini e la spettacolare Great Ocean Road.
I 3 giorni “avventura” nel Red Center vi faranno vivere momenti magici con delle passeggiate indimenticabili intorno ad Uluru, ai Monti Olgas e al Kings Canyon.
Altri 3 giorni “avventura” vi porteranno alla scoperta dell’immenso Kakadu National Park e del rigoglioso Litchfield National Park con le sue cascate e piscine di acqua dolce.
Nella zona di Cairns potrete ammirare i coccodrilli nel Daintree River, e se siete fortunati il raro uccello casuario, e completare la vostra vacanza con un tour sulla barriera corallina dove potrete fare snorkelling vicino a diversi tipi di pesci tropicali, tartarughe giganti e magari qualche piccolo squaletto innocuo.
ITINERARIO