Amate fare un viaggio in libertà ma potete concedervi il lusso di dormire in strutture deluxe dove la parola d’ordine è essere circondati esclusivamente dalla natura? Questo itinerario vi porterà alla scoperta dell’Australia classica, vissuta con la prospettiva di immergersi nei colori e rumori della natura in strutture o esperienze uniche.
Si parte da Melbourne con un tour deluxe per la visita della Great Ocean Road per poi proseguire alla visita di Kangaroo Island con il pernottamento in un lodge dell’isola.
Si prosegue alla volta di Darwin e del Kakadu National Park dove dormirete in tende permanenti deluxe con tutti i comforts.
La crociera sulla barriera corallina vi porterà a visitare i fondali più belli per fare snorkelling e diving ed al rientro avrete la possibilità di dormire circondati dalla foresta pluviale in una delle più belle lodge d’Australia.
Il tour con guida aborigena alla scoperta di Cape Tribulation vi permetterà di ascoltare racconti legati alla cultura più antica vivente al mondo.
Ancora libertà ad Ayers Rock dove potrete visitare la magica Uluru e gli imponenti Monti Olgas e godere di una cena esclusiva nel deserto sotto le stelle.
Il viaggio si conclude con la visita di Sydney con un tour privato della città e delle Blue Mountains.
ITINERARIO