Francesco e Giulia – Maggio 2024
Graciela ha organizzato per noi e con noi, un viaggio meraviglioso in New Zealand ed alle isole Cook da metà aprile a metà maggio. L’itinerario è stato disegnato in base alle nostre esigenze ma Graciela ci ha dato preziosi consigli sull’itinerario come ad esempio iniziare il tour da Sud e precisamente da Queenstown quando ancora il freddo neozelandese non sarebbe stato cosi rigido.
Graciela ci ha assistito in ogni momento e per ogni difficoltà anche le più banali , sapevamo di poter contare su di lei , bastava un messaggio Wapp. Abbiamo iniziato il viaggio durante l’alluvione che ha colpito Dubai, ci hanno annullato il volo e abbiamo dovuto pernottare lì, perdendo un giorno di tour; Graciela che si trovava in NZ, nonostante il fuso orario è sempre stato in contatto con noi ed è riuscita a cambiare il programma e a non farci perdere un’escursione programmata. Successivamente purtroppo a causa di brutto tempo è saltata l’escursione in elicottero al ghiacciaio che era stata prenotata dall’Italia, e al ritorno l’agenzia ci ha prontamente rimborsati della quota già pagata.
Devo dire che il suo aiuto è stato prezioso anche nella scelta degli alberghi, tutti ottimi, anche in questo caso ha assecondato i nostri desideri ad esempio di alloggiare dove possibile in antiche dimore dove si potesse respirare una tipica atmosfera British; anche la scelta delle isole Cook è stato un suo suggerimento dopo aver ascoltato quali fossero le nostre aspettative e devo dire che non poteva essere scelta migliore .
Non posso che testimoniare la grandissima competenza, professionalità e disponibilità di Graciela ; da viaggiatore di lungo corso quale sono, non ho mai trovato un/una agente di viaggio in cui queste doti fossero presenti contemporaneamente come nel suo caso. A tutti coloro i quali volessero intraprendere un viaggio in quel meraviglioso paese agli antipodi del nostro, non posso che consigliare di partire con Progetto Australia sperando vi affidino a lei!
Grazie di tutto Francesco e Giulia
***
Viaggio: Nuova Zelanda e Isole Cook